Dr.Morgue Speciale Cover

Anteprima della Cover di Dr.Morgue (speciale) in uscita a Novembre 2012 in occasione di Lucca Comics & Games. La copertina è stata realizzata da Carmine Di Giandomenico.

Dr.Morgue speciale "L'ospite d'Inverno", cover di CARMINE DI GIANDOMENICO

Commenti

Anonimo ha detto…
Non vedo l'ora di poterlo leggere! Molto bella anche la copertina....so che è presto per chiederlo, e forse inutile, ma....proprio nessuna speranza che al buon vecchio Malatesta venga data una continuazione "regolare"?
Complimenti per l'ottimo lavoro svolto fin qui.
Andrea
Dr.Morgue ha detto…
Ciao Andrea,
grazie per i complimenti =)

Sul futuro di Yoric non sappiamo ancora nulla, credo dipenda molto dalla casa editrice e dai lettori, per questo - siccome ce lo chiedete davvero in tanti - non possiamo che dirti di... provare a scrivere alla Star Comics, magari l'unione fa la forza(!).

A presto =)
Anonimo ha detto…
...copertina splendida. anch'io sono in fervida attesa di questa extra-uscita. peccato soltanto che si tratti (ma ancora mi illudo che non sia così) dell'ultima apparizione in edicola.
sono fermamente convinto che, questo personaggio, avrebbe meritato una vita più lunga e che, con il tempo, avrebbe guadagnato proseliti...
ma portare in stampa MONTREAL, anche raccolto in un unico albo, sarebbe una cattiva idea? io direi di no.
a presto.

dj
Dr.Morgue ha detto…
Ciao Dj,
ormai sei una conoscenza gradita che torna su questo blog =)
Siamo contente che Yoric possa vantare lettori così fidati.
Speriamo che lo Speciale non deluda e sul futuro dello Spaccamorti incrociamo come sempre le dita, non si può mai dire anche se il periodo "italiano" si riflette inevitabilmente anche sul fumetto.

Post più popolari