Dr.Morgue su Horrormovie.it

Presentazione del Dr.Morgue sul sito Horrormovie.it realizzata da Daniele Francardi, con le date di presentazione a Cartoomics, chesi terrà dall'11 al 13 Marzo.
E' in arrivo una nuova miniserie a fumetti annunciata dalla Star Comics; "Dr.Morgue" è il titolo di questo nuovo progetto creato da Silvia Mericone e Rita Porretto, due autrici emergenti che hanno tratto la loro ispirazione dalla letteratura di Dürrenmatt, Camilleri, Stevenson e McGrath.

 La nuova miniserie targata Star Comics (in sei volumi bimestrali) racconterà le gesta del Dr Morgue, un coroner italo-canadese residente a Montreal; ha un modo alternativo di vedere un delitto e questo gli permette di "dialogare" con la morte, interpretando gli equilibri chimici e le tracce presenti su un corpo durante l'autopsia, come se fosse il cadavere stesso a raccontare la propria fine.

"Dr.Morgue" sarà presentato a Cartoomics 2011, che si terrà dall'11 al 13 Marzo (il salone dei fumetti, dei Cartoons, del Collezionismo, dei Games e dei Video-games).

Il primo numero di "Dr.Morgue" sarà in vendita a partire dal 14 aprile 2011.

Commenti

Post più popolari